Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Al ragazzo salvato da un Apple Watch Tim Cook fa un bel regalo

Tim Cook l’amministratore delegato di Apple ha regalato un iPhone e proposto uno stage per un ragazzo di 17 anni salvato perché indossava un Apple Watch.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Apple Watch salva la vita ad un ragazzo: Tim Cook gli fa un bel regalo
Apple Watch salva la vita ad un ragazzo: Tim Cook gli fa un bel regalo

Che Apple stia puntando molto alle applicazioni e alle funzioni dedicate alla salute al fitness non è cosa nuova; il suo indossabile Apple Watch ha sensori dedicati a queste attività e molte persone lo hanno preferito anche alle smart band per il fitness.

Anche per un ragazzo di 17 anni Paul Houle Jr, un giocatore di football del proprio liceo, ha voluto acquistare un Apple Watch sia perché amava il suo design sia perché è uno sportivo; alla fine l’indossabile dell’azienda di Cupertino gli ha salvato indirettamente la vita, fornendogli informazioni che senza quest’ultimo il ragazzo non avrebbe mai potuto conoscere.

Apple Watch salva la vita ad un ragazzo e Tim Cook lo chiama

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Il ragazzo salvato da un Apple Watch
Il ragazzo salvato da un Apple Watch

Paul Houle Jr racconta che durante una sessione di allenamento ha iniziato a sentire forti dolori al petto e difficoltà di respirazione; il ragazzo indossato l’Apple Watch si è reso conto che anche senza essere in fase di allenamento il suo battito cardiaco continuava a rimanere molto alto, 145 battiti al minuto; Paul ha affermato che senza l’uso dell’Apple Watch non si sarebbe mai reso conto della situazione di pericolo.

Al pronto soccorso al ragazzo è stato diagnosticata una crisi cardiaca, un problema la fegato e un insufficienza renale, ma grazie al pronto intervento ha superato la crisi senza problemi; Tim Cook venuto a sapere del fatto, per motivi personali o di marketing non lo sappiamo, ha telefonato al ragazzo proponendogli uno stage e regalandogli un nuovo iPhone da poter abbinare al suo indossabile.

In famiglia il padre di Paul, che era contrario a spendere tutti quei soldi per un Apple Watch perché lo riteneva non utile, si è ricreduto e ha deciso di acquistare altri due indossabili uno per se stesso e uno per sua moglie: alla fine ha capito che un cardiofrequenzimetro al polso fa sempre comodo!

L'articolo Al ragazzo salvato da un Apple Watch Tim Cook fa un bel regalo sembra essere il primo su AppleTvItalia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Trending Articles