Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Beddit lancia Smart Sleep Tracker per il monitoraggio del sonno

Beddit è un noto marchio che produce accessori per il monitoraggio del sonno. L’azienda ha appena rilasciato la nuova app Smart Sleep Tracker per gli Apple Watch.

WatchOS 2 e Smart Sleep Tracker per Apple Watch
Dal momento che Beddit offre un sensore dedicato per monitorare la durata del sonno e la qualità dello stesso ogni notte, Apple Watch riesce a caricarsi in modo da raccogliere i dati alla mattina.
Grazie alla perfetta compatibilità tra il software e l’hardware, l’app Smart Sleep Tracker di Beddit permette ad Apple Watch di funzionare sia come monitor del sonno notturno, ma anche di poter misurare eventuali pisolini diurni.
Smart Sleep Tracker è disponibile su Apple Store, mentre l’accessorio Smart Sleep Tracker è in arrivo in tutti gli Apple Store e a breve sarà acquistabile online sul sito ufficiale.
L’applicazione permette l’accesso a sensori e hardware fino ad ora inaccessibile agli sviluppatori con la possibilità di navigare nei menù dell’app attraverso la Digital Crown e di accorgersi dei movimenti grazie all’accelerometro.
In un futuro aggiornamento è già prevista l’introduzione del monitor dei battiti cardiaci che contribuirà a stabilire e migliorare l’analisi sulla qualità del sonno.
Apple Watch non sarebbe stato lo strumento ideale per monitorare la qualità del sonno a causa del fatto che durante la notte il dispositivo va solitamente caricato, infatti la batteria dopo una giornata non regge più. Per fortuna, lo Smart Sleep Tracker di Beddit ha la funzione di ricarica: ogni mattina avrete il vostro Watch carico con tutte le informazioni necessarie sul sonno.

Per chi non conoscesse il funzionamento di un accessorio per il monitoraggio del sonno prodotto da Beddit, sappiate che il sensore provvede a trasmettere una serie di informazioni che l’hardware interpreta ed analizza fornendo un report completo sul vostro Apple Watch, ma anche iPhone, iPad e iPod Touch nel quale viene illustrata la qualità del sonno attraverso un punteggio che comprende l’analisi della respirazione, del ciclo del sonno e del battito cardiaco.
Lo Smart Sleep Tracker è disponibile al prezzo di 150 dollari, con la possibilità di trovarlo in offerta su qualche mega store a prezzo leggermente inferiore.

L'articolo Beddit lancia Smart Sleep Tracker per il monitoraggio del sonno sembra essere il primo su AppleTvItalia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Trending Articles