Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Le migliori app per Apple Watch: quali sono?

L’aspetto migliore dell’Apple Watch è l’immensa selezione di applicazioni disponibili: esistono più di 10.000 app da scaricare, perché l’App Store è ancora il migliore del settore. Tuttavia, non tutte le 10.000 app sono interessanti, almeno per voi. Per questo, vogliamo darvi dei consigli sulla scelta delle migliori app per Apple Watch, partendo da quelle necessarie per arrivare alle più divertenti.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
migliori app per Apple Watch

Solo alcune app sono degne del vostro tempo. Quindi, quale dovete scaricare prima? Questo è un ottimo punto di partenza…Vediamo le migliori app per Apple Watch.

Citymapper

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Vorreste avere sempre a portata di mano gli orari e le informazioni utili per muoversi in città, basta scaricare la app City Mapper. Se siete in una delle città supportate (tra cui Parigi, New York e Londra), Citymapper è un must. Se avete bisogno di informazioni per quanto riguarda i trasporti pubblici, questa app fornisce spiegazioni chiare e precise su come muoversi da un posto all’altro. In questo modo, sarete sempre aggiornati sugli orari degli autobus, dei treni e dei tram, con la possibilità di vedere anche la sequenza delle fermate durante il viaggio. Citymapper, una delle migliori app per Apple Watch, è molto utile quando ci si sposta e, oltretutto, è anche gratuita.

Runtastic

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Se volete misurare il vostro battito cardiaco quando vi muovete, basta scaricare sul vostro Apple Watch la app Runtastic, che vi fornirà costantemente i valori che desiderate monitorare. L’uso di questa applicazione può essere molto utile a chi ha problemi di cuore o respiratori ma vuole comunque fare attività fisica. Questo è un modo per muoversi in tutta sicurezza, senza stare con la preoccupazione per la propria salute. La app costa circa 12 euro.

CARROT Weather

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Su iPhone, CARROT Weather è una app stravagante divertente, che mette insieme le previsioni del tempo con l’ironia del pessimismo riguardante le intuizioni. Su Apple Watch, CARROT Weather si affida a previsioni precise sulle precipitazioni.In questo modo, potrete avere sempre a portata di mano ogni cambiamento per non trovarvi spiazzati davanti a un temporale improvviso, specie se ci troviamo in luoghi non riparati. La app costa circa 12 euro e 3 euro per un anno.

App in the Air

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Con Apple Watch, scaricando l’applicazione App in the air, avrete un assistente di volo personale al polso. L’Apple Watch rintraccia il vostro volo e fornisce informazioni utili per la sicurezza riguardo alle modalità di salvataggio in caso di atterraggi non previsti o in altre situazioni di pericolo. Complications e Time Travel, rispettivamente, forniscono informazioni pertinenti e tempestive direttamente sul vostro orologio. Questa applicazione è completamente gratuita.

Google Maps

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Google offre alcune informazioni utili su Apple Watch con la app Google Maps, che però non è tra le migliori app per Apple Watch e non è così impressionante come Citymapper. Ci sono dei pulsanti per ottenere delle indicazioni rapide per spostarvi in città, verso casa o verso il posto di lavoro, insieme con i collegamenti alle vie utilizzate di recente sulla app per iPhone. Per ora si possono trovare delle indicazioni sui percorsi, ma ancora non sono presenti le mappe. Quando si deciderà Apple ad inserirle? Inoltre, grazie alla potenza del touch, è possibile cambiare il mezzo di trasporto. Questa app è completamente gratuita.

Alla prossima puntata con altre 5 scelte tra le migliori app per Apple Watch, ci vediamo sabato con altre novità!

L'articolo Le migliori app per Apple Watch: quali sono? sembra essere il primo su AppleTvItalia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 72

Trending Articles