Quantcast
Viewing latest article 13
Browse Latest Browse All 72

Tim Cook, parte 2: “Ecco perché rapporto Apple-clienti è unico”

AppleTvItalia

Oltre all’analisi sulla difficile fase economica che sta attraversando Apple e alle prospettive in Cina e India, Tim Cook – durante l’intervista rilasciata ieri a Jim Cramer su CNBC (all’interno del programma Mad Money) – ha regalato altri spunti interessanti. Cupertino, come sempre negli ultimi anni, differenzierà le proprie strategie, cercando come sempre di mantenere una relazione “unica” coi propri clienti.

COOK: “IL RAPPORTO CON GLI UTENTI CONTINUA ANCHE DOPO L’ACQUISTO”

Il CEO di Apple, lanciando una frecciatina ai principali competitors, ha ricordato che Apple continua il suo rapporto coi clienti anche dopo l’acquisto. Lo facciamo attraverso i servizi esclusivi: i dati di Apple Pay e Apple Music sono lì a dimostrarlo”. In effetti a molti sfuggì un’osservazione dello stesso Cook quando, la scorsa settimana durante il report del secondo trimestre finanziario, si disse estremamente soddisfatto per la crescita in quei settori.

L’APPLE WATCH SEGUIRÀ LE ORME DELL’iPOD

L’Apple Watch e il suo modesto impatto sul mercato è stato un altro punto critico fonte di discussione nelle ultime settimane. Anche in questo caso Cook ha le idee chiare: “Un giorno giudicheremo questa fase in modo diverso. Proprio come l’iPod, l’Apple Watch continuerà a migliorare ancora, e ancora e ancora…”.

Continua a leggere Tim Cook, parte 2: “Ecco perché rapporto Apple-clienti è unico”


Viewing latest article 13
Browse Latest Browse All 72

Trending Articles